Software

SX Software Suite

Progettato per adattarsi a diverse esigenze di prova, il software SX gestisce test statici, quasi statici e di fatica, offrendo due configurazioni: SX-1 per sistemi mono-assiali e SX-2 per sistemi bi-assiali. Le prove possono essere eseguite indifferentemente in controllo di:

  • Posizione
  • Forza
  • Encoder

Per ogni singolo asse è possibile scegliere la modalità di controllo. Le prove possono essere impostate in modalità rampa (per prove statiche e semi-statiche) o in modalità onde (sinusoidali, triangolari o quadre).

Il software SX consente di interfacciarsi con i controllori della serie TX e TDX e permette la gestione completa dei test. Mediante il software è possibile impostare i parametri di prova, i parametri di comando e sicurezza, la visualizzazione in tempo reale dei segnali di comando e le modalità di registrazione e salvataggio dei dati acquisiti.

Sono disponibili tools sofware aggiuntivi che implementano le funzioni del software SX e consentono di gestire prove personalizzabili dall’utente. LiTem può progettare nuovi tools seguendo le specifiche del cliente.

L’estrema facilità di utilizzo e l’interfaccia intuitiva rendono il software SX uno strumento indispensabile ed estremamente affidabile per l’esecuzione di tutti i test con i sistemi LiTem.

LITEM

LiTeM – Life Testing Machines nasce dall’esperienza di DRC Srl; azienda italiana leader nella produzione di strumentazione per la diagnostica e controlli non distruttivi in ambito civile e industriale.

LiTeM sintetizza le competenze della società fondatrice nei settori elettronico, meccanico, informatico e la sua pluriennale esperienza in ambito di ricerca e sviluppo.


SEDE

DRC S.r.l.

Via Montesicuro 58/b
60131 Ancona (Italy)
Tel (+39) 071 80 36 077
P.IVA: 02478810423


CONTATTACI

Informazioni Generali

info@litem.info

Informazioni Commerciali

sales@litem.info

Supporto Tecnico

support@litem.info