Sistema di test elettrodinamico

ELDY 10

Sistema di test elettrodinamico Eldy

Le macchine di prova elettriche della famiglia ELDY 10 sono state progettate per eseguire prove semi-statiche, dinamiche e di fatica su una grande varietà di materiali e componenti.

I sistemi ELDY utilizzano motori con tecnologia voice coil alimentati in monofase. Abbinati al controllore RTC 9001 e relativo software SS9000, i sistemi ELDY consentono alte frequenze di test e precisioni micrometriche negli spostamenti.

La presenza della traversa mobile e l’ampiezza del piano di lavoro, rendono agevoli gli staffaggi e gli afferraggi anche dei campioni più complessi.

Utilities


datasheet: Eldy 10/100

oil free

bassi consumi

scarso rumore

elevata flessibilità

table top

facile utilizzo


richiedi informazioni
Campi di applicazione

Le macchine di prova della serie ELDY permettono di realizzare diversi tipi di configurazione in termini di corsa dell’attuatore e massima forza applicabile. L’interfaccia software semplice ed intuitiva rende i sistemi ELDY ideali per i settori:

  • Biomedicale
  • R&D
  • Plastiche
  • Gomme
  • Stampe 3D (plastica e metallo)
  • Materiali compositi
  • Componenti elettronici e hardware
  • Tessuti e bio-tessuti
  • Materiale biologico

GALLERY